Gioco di squadra per il nuovo sito della Cestistica Benevento!

Dopo una battuta d’arresto nel 2016, la Cestistica Benevento riparte nel 2017 con ambizione, puntando a consolidare la squadra e ad investire sui giovani. Ma un altro tassello risulta necessario a completare la ripartenza: uno spazio per promuovere il nuovo progetto.

L’obiettivo

L’obiettivo principale è definire un’identità ben precisa e raccontarla ed è in questo frangente che si inserisce il nostro ruolo in qualità di agenzia di comunicazione integrata. Nessun dubbio al riguardo: la soluzione più efficace al fine di promuovere la squadra e creare una fanbase solida e affezionata, è la progettazione di un sito web.

La soluzione

Gioco di squadra: è sicuramente questo l’ingrediente principale che ha fatto la differenza. Le risorse e le professionalità di Yolo Plus hanno consentito di sviluppare il lavoro interamente all’interno dell’agenzia, partendo dal web design per arrivare alla qualità delle foto. Grazie a questo mix di competenze il sito realizzato è completo in ogni suo aspetto: il layout è accattivante con un focus su foto e immagini senza dimenticare, però, la classifica, i risultati, la press area, sezioni fondamentali per un sito che vuole essere punto di riferimento per aggiornamenti sempre continui e puntuali. La user experience è altamente performante anche da mobile, un imperativo nell’era del boom degli smartphone. Immancabili anche i collegamenti ai social, al fine di costruire ‘l’universo digitale’ di Cestistica Benevento.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Per una migliore esperienza di navigazione ruota lo schermo