Gioco di squadra per il nuovo sito della Cestistica Benevento!

Dopo una battuta d’arresto nel 2016, la Cestistica Benevento riparte nel 2017 con ambizione, puntando a consolidare la squadra e ad investire sui giovani. Ma un altro tassello risulta necessario a completare la ripartenza: uno spazio per promuovere il nuovo progetto.

L’obiettivo

L’obiettivo principale è definire un’identità ben precisa e raccontarla ed è in questo frangente che si inserisce il nostro ruolo in qualità di agenzia di comunicazione integrata. Nessun dubbio al riguardo: la soluzione più efficace al fine di promuovere la squadra e creare una fanbase solida e affezionata, è la progettazione di un sito web.

La soluzione

Gioco di squadra: è sicuramente questo l’ingrediente principale che ha fatto la differenza. Le risorse e le professionalità di Yolo Plus hanno consentito di sviluppare il lavoro interamente all’interno dell’agenzia, partendo dal web design per arrivare alla qualità delle foto. Grazie a questo mix di competenze il sito realizzato è completo in ogni suo aspetto: il layout è accattivante con un focus su foto e immagini senza dimenticare, però, la classifica, i risultati, la press area, sezioni fondamentali per un sito che vuole essere punto di riferimento per aggiornamenti sempre continui e puntuali. La user experience è altamente performante anche da mobile, un imperativo nell’era del boom degli smartphone. Immancabili anche i collegamenti ai social, al fine di costruire ‘l’universo digitale’ di Cestistica Benevento.

Condividi l'articolo

Per una migliore esperienza di navigazione ruota lo schermo