Già, perchè apprendiamo che Elementor, colosso internazionale del software, inserisce il nostro lavoro relativo a Aru Eyewear nella sua top 10 del mese di luglio, la Elementor Sites of July 2020.
Un lavoro che ci ha visti impegnati nella costruzione della vetrina e dell’e-commerce della casa di produzione milanese dell’eyewear. Con noi, il nostro partner web FANDES, con il quale abbiamo lavorato spalla a spalla per offrire e mettere in atto soluzioni esteticamente efficaci e all’avanguardia.
L’awards mondiale di elementor mira a consigliare gli sviluppatori sulle soluzioni migliori, adottabili per costruire un sito, eleggendo il nostro sforzo creativo come un esempio da seguire:
Gli esempi che stiamo per discutere illustrano quanto possono essere belli e accessibili i negozi online quando il loro design è una priorità assoluta. Come sempre, uno dei modi migliori per migliorare e crescere come creatori di siti web è imparare e lasciarsi ispirare dagli altri designer. Adesso è il momento di iniziare.
E’ con grande orgoglio che, continuando tradurre in Italiano l’articolo di Elementor, possiamo leggere:
Ciò che ha davvero conquistato i nostri cuori con il sito di ARU eyewear è il modo in cui hanno progettato la loro sezione hero della home page. Le impostazioni di sfondo della sezione massimizzano davvero il potenziale di quante presentazioni di sfondo possono ravvivare qualsiasi sito web. Dopo aver scelto il contenuto della presentazione, che, nel caso di ARU Eyewear, include fotografie estese, dettagliate e invitanti di diverse persone che indossano gli occhiali da sole del marchio, le opzioni di stile sono infinite.
Qualcosa di cui essere fieri!