Parte in questi giorni IF 2020, con Yolo Plus in prima fila tra le agenzie di comunicazione italiane a supporto del festival.
Alla sua edizione numero sette. Forse la più difficile, in tempi di covid, ma non per questo meno interessante, l’IF festival si definisce come
un festival italiano dal taglio internazionale, e dal 2014 racconta, promuove, e celebra il valore della creatività come elemento centrale per la industry della comunicazione.
Organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite, insieme al main partner Google e al golden partner Intesa Sanpaolo, IF! è un appuntamento che ogni anno unisce ispirazione, formazione, networking e intrattenimento.
Il tema 2020 è #UNDISTANCING, come si legge dalle colonne del sito dell’evento.
Nell’anno del mantenimento delle distanze, noi crediamo sia necessario abbatterle. La creatività per definizione unisce elementi fino ad allora lontani in modi inaspettati capaci di diventare straordinariamente indissolubili. La comunicazione per definizione unisce mittente e destinatario in un dialogo che è il principio dell’evoluzione. La lontananza, al contrario, è la prima barriera del progresso. Nella settima edizione di IF! ci proponiamo di accorciare quante più distanze possibili: tra creatività e business, tra tecnologia e emozione, tra purpose e risultati, tra junior e senior, tra big data e arti applicate. Un deconfinement prima di tutto mentale e culturale, alla ricerca della magia delle idee. Giù la mascherina, almeno quella che ci copre gli occhi, una nuova anormalità è tutta da costruire.
#IF20 #UNDISTANCING #ItaliansFestival
Una grande opportunità di crescita per tutti noi di Yolo Plus. E non solo, perchè i tanti appuntamenti del festival mirano a raggiungere e formare le più disparate categorie professionale.