Yolo+ al fianco di Arya per un racconto che parla di energia sostenibile

Yolo+ annuncia con entusiasmo la nuova partnership con Arya, azienda leader nel settore dell’efficienza energetica. Dopo un’attenta selezione tra diverse realtà del settore, Arya ha scelto Yolo+ come nuova agenzia di comunicazione, affidandoci la gestione della strategia digitale, la creazione del nuovo sito web e il supporto creativo per la partecipazione a fiere di settore.

Un nuovo percorso per il riposizionamento di Arya

L’accordo segna un passo fondamentale per Arya, che punta a consolidare il proprio posizionamento come azienda all’avanguardia nelle soluzioni per il risparmio energetico. Con una gamma di prodotti che include caldaie, pompe di calore, climatizzatori, solare termico, fotovoltaico e sistemi di accumulo, Arya si impegna a ridurre i consumi domestici e promuovere un impatto ambientale più sostenibile.

La strategia di comunicazione integrata sviluppata da Yolo+ si concentrerà sulla valorizzazione dell’identità del brand, rafforzandone la presenza digitale e raccontando la sua mission in modo chiaro ed efficace. Tra i primi passi, il lancio del nuovo payoff “The Comfort You Live”, che esprime la visione di un comfort energetico moderno e sostenibile, mettendo al centro le persone e le loro esigenze quotidiane.

Fabrizio Agostini, Presidente del CdA e Direttore Generale di Arya, ha commentato così la collaborazione:
“Abbiamo scelto Yolo+ perché ci ha mostrato quelle qualità che cercavamo in un partner di comunicazione per descrivere correttamente la nostra mission e trasmettere al mercato la nostra vision, così da poter affermarci, sempre più, come un protagonista etico e sostenibile del mondo dell’efficientamento energetico.”

Da parte sua, Bruno Sparandeo, Direttore Generale di Yolo+, ha sottolineato l’importanza di questo accordo per la crescita dell’agenzia:
“Ero contento di aver iniziato un rapporto con Arya, ma ancor di più sono soddisfatto di come questa collaborazione si sta sviluppando. Abbiamo conosciuto un’azienda che combina obiettivi chiari con rispetto e ascolto nei confronti dei partner. La nostra collaborazione è iniziata con un significativo supporto alla Fiera Zero Emission e con il posizionamento del brand ma ci aspetta un lungo lavoro che va dai canali social fino allo sviluppo di un sito web che valorizzi la vasta gamma di prodotti. È un riconoscimento importante per Yolo+, che conferma la nostra crescita costante”

Uno sguardo al futuro

Questa collaborazione segna l’inizio di un percorso in cui strategia e visione si incontrano per raccontare il valore dell’efficienza energetica. Con Arya, lavoreremo per costruire una comunicazione chiara, efficace e vicina alle persone, valorizzando ogni aspetto di un settore che ha un impatto concreto nella vita quotidiana.

Condividi l'articolo

Per una migliore esperienza di navigazione ruota lo schermo