DIGITAL TRANSITION

 

Come ti trasformo l’offerta di un supermercato

Un clic … e la carta non c’è più.

OBBIETTIVI e SOLUZIONI

L’obbiettivo di Spazio Conad era ed è quello di traslare la propria offerta, almeno in parte, dall’online all’offline, tentando il duplice colpaccio: mostrare nuovi canali al target tradizionale e raggiungere una nuova fetta di consumatori.

Ne viene fuori una strategia con al centro un nuovo sito web, capace di veicolare non solo il volantino delle offerte ma anche e soprattutto concetti, comunicazioni e prodotti in evidenza. Un sito web di facile fruizione, veicolato attraverso una campagna digital declinata su social e spazi web profilati sul target.

  Pratica  

Mostriamo dettagliatamente tutta l’offerta Karma, divisa ordinatamente attraverso le sue linee, con un mix di Call to action atte a stabilire un contatto via via diverso con ogni segmento di target.

  Una scelta IMPORTANTE  

Economica

Te la mostriamo, adesso comprala. Un E-shop pulito, esauriente, completo. In grado di favorire un’esperienza di navigazione trasparente e funzionale.

  Green  

Non sempre la linea verticale di vendita passa attraverso l’acquisto diretto. Il Brand si muove sul mercato B2B e per questo alcune delle sue linee si mostrano per favorire alcune azioni di generazione di contatti per la vendita Business.

CONTINUA LO SCROLL

CONTINUA
LO
SCROLL

Il mondo
cambia in fretta.

Qualunque attore economico deve avere la forza di essere:

DINAMICO

ACCATTIVANTE

PRATICO

DATI SIGNIFICATIVI

in 21 mesi (18/07-26/04)

0 volantini
fino a 0
TESTATE GIORNALISTICHE coinvolte contemporaneamente
0 +
IMPRESSIONS
sui portali
0 +
CLIC
sui portali
0 +
UTENTI UNICI
sul sito
0 +
PAGINE VISUALIZZATE
sul sito