Storie di panettoni che se la tirano di brutto. E fanno benissimo.
C’era una volta un produttore eno-gastronomico che incontra un’agenzia di comunicazione integrata, che a sua volta gli da un nome, un logo e un’immagine coordinata.
Satollo, come la straordinaria sensazione di fine pasto. Satollo, come una parola che mastichi ed assapori. Satollo, ormai, come un eccezionale produttore di bontà della provincia irpina.
Ideato il naming, il logotipo, e l’immagine coordinata, è stato più semplice ideare e progettare tutta la linea comunicativa dei prodotti di punta di Satollo, i panettoni natalizi. Un lavoro che ha portato Yolo a tirare fuori un lavoro generale comprendente
Progettazione brochure modello Pantone. Comprendente la linea grafica generale, la progettazione tecnica, l’ideazione dei testi ed il naming dei singoli prodotti.
Etichette. Comprendente la linea grafica generale, l’ideazione dei testi ed il naming dei singoli prodotti.
Busta Luxury Packaging. Modello elegance. Capiente, con inserti di stampa uv in trasparenza.
Dedicated Business Card. Biglietti da visita specifici per la line di produzione.
Presentazione brochure formato digitale. Per affidare a propri vettori la comunicazione persuasiva giusta.
Intervistati ai microfoni delle maggiori tv nazionali, i ragazzi dell’agenzia Yolo Plus si sono detti Orgogliosi per questa avventura portata a termina. Giorni e giorni di lavoro, di photoshooting, di sessioni di progettazione grafiche e di riunioni creative, finalmente ripagati da un lavoro che inorgoglisce sia noi, sia il nostro affezionatissimo Satollo.