BRAND CAMPAIGN

Il nuovo orizzonte sostenibile

Non c’è futuro senza sostenibilità.

Per questo Miwa Energia, partner storico e brand con uno sguardo in avanti, ha voluto fare un passo avanti ed integrarla nel proprio modus operandi. Con l’aiuto di due personaggi speciali.

CONCEPT

Non semplici mascotte

Come comunicare la partnership con Treedom, piattaforma da anni attiva in progetti di riforestazione in tutto il mondo senza (s)cadere nel solito marketing?

Con uno stile colorato, simpatico e che strizza l’occhio a tutti, senza distinzioni di età.

CONCEPT IDEAS

Ciao, siamo
Tina e Rino

Due gioviali piantine che battibeccano fra loro come una coppia vera – anzi, umana. Sono loro, Tina e Rino, i protagonisti di un’iniziativa che fa bene a noi e alla Terra. Attraverso una comunicazione social ad hoc, il duo invita la user base a scoprire il loro mondo. Ma non solo…

Una landing page

che spiega nel dettaglio l’iniziativa. Articoli sul corporate blog. Grafici che mostrano in tempo reale gli alberi piantati grazie a chi ha scelto di dare fiducia a Miwa Energia, e alla Terra.

Corporate video

Un duo di star come Tina e Rino merita uno spazio degno di qualsiasi celebrità. Ad affiancarsi alla landing e alla comunicazione social, un video corporate che invita a scoprirne di più. Brand come Miwa Energia credono nel domani. Noi, anche. Perché il domani siamo noi.