REBRANDING
Un centenario
da celebrare
Mazzone Viaggi, il rinomato operatore turistico campano, ha festeggiato il suo secolo di attività con il lancio di una rinnovata identità visiva che incarna l’essenza distintiva dell’azienda. L’instancabile creatività del team Yolo si è immersa nella ricca storia di Mazzone Viaggi, tracciando un percorso attraverso i decenni e culminando nell’inaugurazione di una nuova era.
CONCEPT
Logo e pay-off
Eliminando la parola viaggi e ponendo avanti a ogni cosa il nome Mazzone, prende vita il nuovo logo.
Il monogramma è l’elaborazione della lettera M, iniziale di Mazzone, quasi a rappresentare uno stemma di famiglia.
Dall’altro lato, le forme dinamiche ma imponenti, aderiscono alla flotta di trasporto su gomma che è sempre stata il perno del gruppo.
Pronti, Partenza, via! Forte e ritmico, questo payoff incarna la competenza e la reattività verso le esigenze dei clienti, pronti a vivere un altro secolo di avventure!
LONG VIDEO
Il viaggio
nella storia
Un video animato che racconta un viaggio dal 1923 a oggi, testimoniando l’evoluzione e l’adattamento costante di Mazzone al susseguirsi delle epoche.
Cent’anni di Avventure: Un Secolo di Mazzone Viaggi