BRAND IDENTITY & DIGITAL CAMPAIGN

Linea K
di Karma

Per Birra Karma, abbiamo creato un nuovo brand. Figlio di una nuova linea di produzione, destinato ad un nuovo mercato.

  • karma-blu-a
  • karma-gialla-b
  • karma-rossa-b

Naming

Un nuovo nome, è ciò che serve.

Product
identity

Una nuova etichetta, ci farà belli.

 

Comunicazione

Un nuovo target, sappiamo come raggiungerlo.

 
  • karma-3

NAMING

La tradizionale birra artigianale Karma diventa K e segna l’arrivo del brand su un mercato diverso, quello del largo consumo in bar e punti di aggregazione giovanile. K è un concetto progettato, studiato e realizzato per essere veloce, intuitivo e aderente al nuovo target mirato.

Product Identity

L’etichetta realizzata rispecchia il carattere del nuovo Brand, con una riconoscibilità immediata, dato l’utilizzo a tutto campo del monogramma K, declinato poi, dopo un attento studio cromatico, nelle tre colorazioni delle birre rispondenti: Red, Lager e Strong.

  • red-shape-optimized.png
  • arachidi1
  • karma-3 (1)
  • karma-oggetto-2
  • A1257-P_1
  • karma-oggetto-1

In store
communication

Una volta trovati i clienti, aiutiamoli a fare la propria parte. Con un set di espositori e materiale dedicato. Progettato e realizzato per conferire al brand un coordinato bello e vincente.

Social Media
Marketing

Estetica ed analisi, veicolando i contenuti sulle pagine social del brand, già attivate precedentemente.

 Non si seduce un cliente per poi abbandonarlo.
Per questo, abbiamo completato l’opera
accompagnandolo in tre fasi

  COMUNICAZIONE  

B2B
Marketing

Ricerca e contatto con nuovo target, finalizzando il lavoro con un sms ed e-mail marketing utile a stabilire una connessione con il target per un prima fornitura.