BRAND IDENTITY & DIGITAL CAMPAIGN
Linea K
di Karma
Per Birra Karma, abbiamo creato un nuovo brand. Figlio di una nuova linea di produzione, destinato ad un nuovo mercato.
Naming
Un nuovo nome, è ciò che serve.
Product
identity
Una nuova etichetta, ci farà belli.
Comunicazione
Un nuovo target, sappiamo come raggiungerlo.
NAMING
La tradizionale birra artigianale Karma diventa K e segna l’arrivo del brand su un mercato diverso, quello del largo consumo in bar e punti di aggregazione giovanile. K è un concetto progettato, studiato e realizzato per essere veloce, intuitivo e aderente al nuovo target mirato.
Product Identity
L’etichetta realizzata rispecchia il carattere del nuovo Brand, con una riconoscibilità immediata, dato l’utilizzo a tutto campo del monogramma K, declinato poi, dopo un attento studio cromatico, nelle tre colorazioni delle birre rispondenti: Red, Lager e Strong.
In store
communication
Una volta trovati i clienti, aiutiamoli a fare la propria parte. Con un set di espositori e materiale dedicato. Progettato e realizzato per conferire al brand un coordinato bello e vincente.
Social Media
Marketing
Estetica ed analisi, veicolando i contenuti sulle pagine social del brand, già attivate precedentemente.
Non si seduce un cliente per poi abbandonarlo.
Per questo, abbiamo completato l’opera
accompagnandolo in tre fasi
COMUNICAZIONE
B2B
Marketing
Ricerca e contatto con nuovo target, finalizzando il lavoro con un sms ed e-mail marketing utile a stabilire una connessione con il target per un prima fornitura.