BRAND IDENTITY + WEB

 

Birra Karma,
buona bella e visibile.

Per Birra Karma, player da oltre un decennio del settore Brewing, cambiamo orizzonti e prospettive, con un’immagine nuova e non solo. Karma è un brand di birra artigianale, con sede nell’Italia Meridionale. Di questa zona d’Italia vuole essere motore e simbolo, spinta propulsiva e ambasciatore, portatore di novità ed ambasciatore. Lo fa con noi, attraverso una serie di interventi tutti da raccontare.

  • karma-1 (1)

Un nuovo posizionamento

POSIZIONAMENTO DEL BRAND

 

Il primo intervento riguarda il nuovo posizionamento del brand: Brillante di Natura.

  • karma-2d
  • karma-2c
  • karma-2b
  • karma-2

Un payoff che posiziona perfettamente l’azienda, attiva a garantire un prodotto che risponda costantemente a criteri di qualità e tipicità dei prodotti del territorio.

E’ questo legame con la natura e la terra natìa, che accompagna il brand attraverso la progettazione e realizzazione di un sito web in grado di coniugare esistenze di visibilità, nonchè di vendita. E’ il secondo, cruciale, intervento.

Un nuovo posizionamento

POSIZIONAMENTO DEL BRAND

 

Il primo intervento riguarda il nuovo posizionamento del brand: Brillante di Natura.

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Un payoff che posiziona perfettamente l’azienda, attiva a garantire un prodotto che risponda costantemente a criteri di qualità e tipicità dei prodotti del territorio.

E’ questo legame con la natura e la terra natìa, che accompagna il brand
attraverso la progettazione e realizzazione di un sito web in grado di coniugare esistenze di visibilità, nonchè di vendita. E’ il secondo, cruciale, intervento.

  Vetrina  

Mostriamo dettagliatamente tutta l’offerta Karma, divisa ordinatamente attraverso le sue linee, con un mix di Call to action atte a stabilire un contatto via via diverso con ogni segmento di target.

  Un nuovo sito WEB  

  E-Shop  

Te la mostriamo, adesso comprala. Un E-shop pulito, esauriente, completo. In grado di favorire un’esperienza di navigazione trasparente e funzionale.

  B2B  

Non sempre la linea verticale di vendita passa attraverso l’acquisto diretto. Il Brand si muove sul mercato B2B e per questo alcune delle sue linee si mostrano per favorire alcune azioni di generazione di contatti per la vendita Business.

Il Terzo Intervento riguarda il come questi contenuti vengono veicolati. Ci viene in soccorso la Comunicazione, più o meno social. Con un piano editoriale analitico, scritto e progettato sulle virtù del Brand, che ci porta dritti al risultato.

FACEBOOK

Il canale che predilige l’approfondimento e la lettura. Qui il nostro piano editoriale sciorina un forte investimento in ads per la vendita diretta B2B e B2C, ma anche dei focus sulle singole birre delle linee di karma. Farsi conoscere per farsi apprezzare.

INSTAGRAM

Il Piano editoriale comprende anche Mini campagne social, veicolate non solo su Facebook. E’ su Instagram che l’approfondimento prende strada strategica dell’immagine. Un feed curato, attuale, che non lascia spazio all’immaginazione. La bottiglia è al centro dell’art, ci parla del marchio e della sua identità strizzando l’occhio all’obbiettivo vendita.

Il Terzo Intervento riguarda il come questi contenuti vengono veicolati. Ci viene in soccorso la Comunicazione, più o meno social. Con un piano editoriale analitico, scritto e progettato sulle virtù del Brand, che ci porta dritti al risultato.

FACEBOOK

Il canale che predilige l’approfondimento e la lettura. Qui il nostro piano editoriale sciorina un forte investimento in ads per la vendita diretta B2B e B2C, ma anche dei focus sulle singole birre delle linee di karma. Farsi conoscere per farsi apprezzare.

INSTAGRAM

Il Piano editoriale comprende anche Mini campagne social, veicolate non solo su Facebook. E’ su Instagram che l’approfondimento prende strada strategica dell’immagine. Un feed curato, attuale, che non lascia spazio all’immaginazione. La bottiglia è al centro dell’art, ci parla del marchio e della sua identità strizzando l’occhio all’obbiettivo vendita.

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