BRAND IDENTITY
Un’identità,
tante sfaccettature
Le etichette Karma sono tele mutevoli che riflettono l’essenza del brand in ogni bottiglia.
PROGETTAZIONE E TECNICHE DI STAMPA
Ed è subito Karma
Nonostante la varietà stilistica delle etichette Karma, la coerenza visiva cattura l’attenzione e le rende immediatamente parte integrante del brand.
IDEAZIONE E PROGETTAZIONE ETICHETTA
La chiave della narrazione
Ogni etichetta Karma è un racconto visivo che svela la storia del territorio e delle materie prime utilizzate. Una profonda ricerca e creatività per tradurre in modo efficace i dettagli complessi in un linguaggio coinvolgente e appassionante, offrendo al consumatore una connessione tangibile con il prodotto.
GUIDA ALLA SCELTA DELLA CARTA
Oltre la grafica
La scelta attenta di carta e tecniche di stampa e l’uso di nobilitazioni, sono elementi fondamentali nel rendere l’etichetta Karma un’esperienza sensoriale completa. Dettagli che arricchiscono il piacere di gustare la birra Karma, valorizzando l’esperienza complessiva.
ADATTAMENTO GRAFICO
La sfida
consiste nel tradurre l’identità complessa e al contempo genuina della birra, in un linguaggio visivo accessibile ai diversi target di riferimento.
La sfida
consiste nel tradurre l’identità complessa e al contempo genuina della birra, in un linguaggio visivo accessibile ai diversi target di riferimento.
Ogni progetto di etichettatura è un'opportunità
per interpretare e adattare questa identità in modo unico e coinvolgente, creando un forte legame tra il consumatore e il prodotto.
Ogni progetto
di etichettatura
è un'opportunità
per interpretare e adattare questa identità in modo unico e coinvolgente, creando un forte legame tra il consumatore e il prodotto.