BRAND IDENTITY

Cambio logo,
cambio vita!

Quando il re-building del logo ti porta a cambiare completamente gli orizzonti.

  • CARRELLO (1) (1)

IL NUOVO LOGO

Il nuovo Logo di Fallarino Supermercati, progettato per conferire al brand familiarità, estetica e riconoscibilità.

LETTERING

 

Stile e forme sono scelte in termini di gradevolezza ed estetica, ma anche per chiarire da subito la volontà del brand di essere familiare. Da una famiglia… per la famiglia.

MONOGRAMMA

 

La F e la S si fondono sinuosamente, per dar vita a un carrello. Un mogramma progettato e pensato per tutte le esistenze di brand all’insegna della sintesi.

Mi raccomando, non toccare i puntini gialli.

A cosa serve un logo?

Di solito, si tende a pensare che un logo sia la firma di un brand. Questo è vero, ma non è tutto.
Un logo è la base dalla quale far volare i sogni, i progetti e le ambizioni.

Definisce chi sei

Lo dice chiaramente, con forma e parola.

 

Definisce cosa fai

Perchè è importante definire a chi vuoi apparire.

 

Definisce come lo fai

Perchè ognuno ha le sue peculiarità

 
Nel caso di Fallarino, oltre a fare tutto ciò, la costruzione del nuovo logo ha spinto il management a rivedere molto della propria strategia comunicativa. Come ad esempio…

A cosa serve un logo?

Di solito, si tende a pensare che un logo sia la firma di un brand. Questo è vero, ma non è tutto.
Un logo è la base dalla quale far volare i sogni, i progetti e le ambizioni.

Definisce chi sei

Lo dice chiaramente, con forma e parola.

 

Definisce cosa fai

Perchè è importante definire a chi vuoi apparire.

 

Definisce come lo fai

Perchè ognuno ha le sue peculiarità

 
Nel caso di Fallarino, oltre a fare tutto ciò, la costruzione del nuovo logo ha spinto il management a rivedere molto della propria strategia comunicativa. Come ad esempio…

Nuovo Promozionale

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