BRAND STORYTELLING

La campagna
natalizia

Per tirare fuori un video che parla di foto è necessario raccontare le emozioni che il prodotto regala. Proprio dal racconto delle emozioni, è stata realizzata la campagna digitale natalizia del calendario fotografico di CEWE Italia, parte di una strategia di marketing volta a incrementare le vendite sul mercato italiano.

Vivi, stampa,
emozionati

La mission aziendale è consentire alle persone di rivivere i loro momenti felici, collezionando i ricordi più belli grazie alle fotografie stampate.

Il calendario
dei ricordi

Narrazione, creatività, strategia

Per riuscire a raccontare le emozioni che le persone provano grazie al lavoro di CEWE, abbiamo ideato un contenuto di valore basato sull’emozionalità, mirando all’immedesimazione e al coinvolgimento nei valori narrativi. Una storia in grado di restituire quel momento di gioia nel ricevere un calendario che racchiude i momenti familiari più lieti.

Lo spot

Realizzato in collaborazione con Falcioni Production, racconta il prodotto ma lo colloca in un classico quadro familiare italiano, mettendo in risalto il momento stesso del regalo e l’emozione che si prova nel riceverlo.

Riproduci video
Riproduci video