BRAND STORYTELLING
La campagna
natalizia
Per tirare fuori un video che parla di foto è necessario raccontare le emozioni che il prodotto regala.
Proprio dal racconto delle emozioni, è stata realizzata la campagna digitale natalizia del calendario fotografico di CEWE Italia, parte di una strategia di marketing volta a incrementare le vendite sul mercato italiano.
Vivi, stampa,
emozionati
La mission aziendale è consentire alle persone di rivivere i loro momenti felici, collezionando i ricordi più belli grazie alle fotografie stampate.
Il calendario
dei ricordi
Narrazione, creatività, strategia
Per riuscire a raccontare le emozioni che le persone provano grazie al lavoro di CEWE, abbiamo ideato un contenuto di valore basato sull’emozionalità, mirando all’immedesimazione e al coinvolgimento nei valori narrativi. Una storia in grado di restituire quel momento di gioia nel ricevere un calendario che racchiude i momenti familiari più lieti.
Lo spot
La campagna realizzata in collaborazione con Falcioni Production, è stata ideata secondo due diverse declinazioni: uno Stop Motion in cui viene valorizzato il prodotto in sé, e un video che mette in risalto il momento del regalo e l’emozione che si prova nel riceverlo, collocandolo in un classico quadro familiare italiano.
– Stop motion –
Riproduci video
– Video girato –
Riproduci video
Lo spot
La campagna realizzata in collaborazione con Falcioni Production, è stata ideata secondo due diverse declinazioni: uno Stop Motion in cui viene valorizzato il prodotto in sé, e un video che mette in risalto il momento del regalo e l’emozione che si prova nel riceverlo, collocandolo in un classico quadro familiare italiano.
– Stop motion –
Riproduci video
– Video girato –
Riproduci video