BRAND AWARENESS

Fin dall’inizio,
noi c’eravamo!

Quando un’idea vincente si combina con un’agenzia di comunicazione integrata, nascono grandi cose. Sembra l’inizio di qualsiasi storia, ma questa è differente. E noi ve la raccontiamo…

  • BIMBO
  • aeropl.3
OFFLINE AND ONLINE COMMUNICATION

Un viaggio
per scegliere
dove arrvare

Un progetto partito da zero, che ha portato alla nascita di qualcosa che va oltre la brand awareness. Un mix strategico di affissioni e contenuti esclusivamente rivolti all’online dal sapore non convenzionale, come campagne video, un video corporate e social adv.

  • aeroplano-ragazzo

BRAND IDENTITY

Il logo,
core element
di ogni brand

Il logo apre le porte al mondo che si cela dietro ad ogni marchio. ADP rappresenta la chiave di (s)volta per il proprio futuro, e ciò è espresso pienamente dall’elemento grafico, che richiama proprio una chiave.

Le forme dagli angoli smussati, l’alternanza di colori vibranti quasi a formare un arcobaleno richiamano l’attenzione e vanno dritti al punto. La gamma cromatica, mutuata da Ansi Formazione, è a sua volta un ponte, sottolineando il legame con il brand da cui nasce. Il messaggio da trasmettere è semplice e chiaro, un po’ come la mission del cliente.

BRAND IDENTITY

Il logo,
core element
di ogni brand

Il logo apre le porte al mondo che si cela dietro ad ogni marchio. ADP rappresenta la chiave di (s)volta per il proprio futuro, e ciò è espresso pienamente dall’elemento grafico, che richiama proprio una chiave.

Le forme dagli angoli smussati, l’alternanza di colori vibranti quasi a formare un arcobaleno richiamano l’attenzione e vanno dritti al punto. La gamma cromatica, mutuata da Ansi Formazione, è a sua volta un ponte, sottolineando il legame con il brand da cui nasce. Il messaggio da trasmettere è semplice e chiaro, un po’ come la mission del cliente.