Yolo ha chiuso il 2021 a +36% rispetto all’anno precedente e il primo semestre dell’anno corrente segna un positivo del 26% rispetto all’anno precedente.
Numeri di fatturato a parte, il 2022, riferisce una nota, ha segnato anche 14 nuovi clienti tra cui 3 direttamente dall’estero con cui l’agenzia ha sviluppato e sta sviluppando progetti di comunicazione per il mercato italiano e non solo. Flessibilità, gestione del cliente, formazione e nuovi spazi di lavoro al centro del nuovo progetto.
“Stiamo dando il massimo, alla faccia delle stime e delle preoccupazioni sul prossimo inverno e sulle ricadute economiche. Siamo in procinto di cambiare sede, ingrandendo gli spazi di lavoro e dando più spazio alla content production, e abbiamo introdotto la formazione in sede ogni tre settimane per dare la possibilità a tutte le persone di Yolo Plus di prendersi cura della propria carriera. Ora il pensiero è rivolto all’espansione, tramite acquisizioni di nuovi clienti e consolidamento e miglioramento dei rapporti con quelli in essere. Siamo anche alla ricerca di nuove risorse che ci accompagnino verso nuovi traguardi, possibilmente talenti nostrani”, commenta nella nota Bruno Sparandeo.
Più precisamente, Yolo Plus è alla ricerca di content creator con esperienza e di un account & business developer. L’agenzia è attiva anche lato associazionismo, con una presenza viva in UNA – Aziende Unite della Comunicazione per cui Bruno Sparandeo è delegato per la territoriale Campania.