DIGITAL TRANSITION
Come ti trasformo l’offerta di un supermercato
Un clic … e la carta non c’è più.
OBBIETTIVI e SOLUZIONI
L’obbiettivo di Spazio Conad era ed è quello di traslare la propria offerta, almeno in parte, dall’online all’offline, tentando il duplice colpaccio: mostrare nuovi canali al target tradizionale e raggiungere una nuova fetta di consumatori.
Ne viene fuori una strategia con al centro un nuovo sito web, capace di veicolare non solo il volantino delle offerte ma anche e soprattutto concetti, comunicazioni e prodotti in evidenza. Un sito web di facile fruizione, veicolato attraverso una campagna digital declinata su social e spazi web profilati sul target.
Pratica
Mostriamo dettagliatamente tutta l’offerta Karma, divisa ordinatamente attraverso le sue linee, con un mix di Call to action atte a stabilire un contatto via via diverso con ogni segmento di target.
Una scelta IMPORTANTE
Economica
Te la mostriamo, adesso comprala. Un E-shop pulito, esauriente, completo. In grado di favorire un’esperienza di navigazione trasparente e funzionale.
Green
Non sempre la linea verticale di vendita passa attraverso l’acquisto diretto. Il Brand si muove sul mercato B2B e per questo alcune delle sue linee si mostrano per favorire alcune azioni di generazione di contatti per la vendita Business.
CONTINUA LO SCROLL
CONTINUA
LO
SCROLL
Il mondo
cambia in fretta.
DINAMICO
ACCATTIVANTE
PRATICO
DATI SIGNIFICATIVI
in 21 mesi (18/07-26/04)
sui portali
sui portali
sul sito
sul sito